Immagine ripresa dall'Hotel Hibiscus, a Forio; l'inquadratura comprende la spiaggia della 'Chiaia' e, sullo sfondo, punta Caruso.
Immagine ripresa dall'alto della piscina dell'Hotel Parco Cartaromana. L'inquadratura comprende: sullo sfondo il Castello
Aragonese.
Immagine ripresa dal solarium dell'Hotel Europa, ad Ischia Ponte. L'inquadratura comprende: sullo sfondo il Castello Aragonese e, piu' in primo piano un scorcio del borgo di Ischia Ponte.
Immagine ripresa dalla terrazza dell'Hotel Delfini, a Carataromana (Ischia Ponte). L'inquadratura comprende: sullo sfondo il Castello Aragonese e, piu' in primo piano, i "famosi" scogli di Sant'Anna.
Una webcam puntata sulla spiaggia dei Maronti! La spiaggia nel suo splendore dopo i lavori di ripascimento dell'arenile. La telecamera è stata installata sul belvedere del ristorante Paradise, grazie alla sponsorizzazione del Consorzio Maronti.
Immagine ripresa dall'Hotel Solemar, con una inquadratura del lido di Ischia, della terraferma e della piscina dell'albergo.
Immagine ripresa dall'Hotel Elma, a Casamicciola con una inquadratura di Casamicciola e Lacco Ameno.
Immagine ripresa dall'Hotel Lord Byron, a 200 metri dal mare, con una inquadratura del monte Epomeo, che domina Forio.
Vecchia immagine ripresa all'esterno del Ristorante IDA, sulla spiaggia dei Maronti, sul lato SUD dell'isola. Era costantemente puntata su S.Angelo, e l'immagine non rendeva sicuramente ragione ad uno degli scorci più belli del Golfo di Napoli. QUESTA WEBCAM NON È PIÙ ATTIVA.
Mezzatorre Resort & Spa Near Forio d’Ischia, perched atop the cliffs in the midst of a thick pine grove of seven hectares, in one of the most enchanting and still unspoiled corners of Mediterranean maquis ...
E' la cima più alta dell'isola d'Ischia e raggiunge i 789 metri. Al suo nome si sono dati diverse derivazioni, ma le più attendibili sono: Epopon o Epopos che significa "io miro", "io guardo" ... (Il monte Epomeo)